Trattamento medico delle rughe del viso

Per un aspetto vitale e naturale: offriamo trattamenti con tossina botulinica per iperidrosi ascellare, emicrania e correzione delle rughe.

Trattamento delle rughe: l’invecchiamento della pelle è un processo naturale. I movimenti muscolari ripetitivi del viso portano allo sviluppo delle cosiddette rughe mimiche nel corso degli anni. L’iniezione mirata di tossina botulinica nei solchi delle sopracciglia e nelle rughe della fronte, ad esempio, distende i tratti del viso induriti e fa apparire il viso più giovane. A seconda dei desideri, la quantità di iniezione può essere regolata in modo da poter muovere appena o parzialmente la regione trattata. Il principio attivo viene iniettato nel muscolo facciale nella zona delle rughe.

Dopo 4-6 giorni si verifica un rilassamento temporaneo del muscolo, che dura tra i 4 e i 6 mesi. Utilizzato con sufficiente tempestività, il trattamento può anche prevenire la formazione delle rughe.

Ma ricordate anche che le battute di risata vi fanno apparire attraenti e simpatici.
L’obiettivo non deve essere un viso completamente privo di rughe: nel trattamento delle rughe, la naturalezza è molto importante per noi. Le espressioni facciali devono apparire rilassate e mantenute.

È possibile prenotare appuntamenti in qualsiasi momento
prenotare online
.